Rosario da collo e da braccio

2

Cerchi delle idee regalo? In questo articolo troverai  un’ ottima soluzione come idee regalo da fare .

Un’ idea che sta impazzando negli ultimi anni e che trova larghissimo consenso è rappresentata dal rosario da collo e da braccio . Pur trattandosi di una ripetizione pura e semplice della  parola del Signore, il rosario è quell’oggetto  che, stretto tra le mani  o portato al collo, trasmette sicurezza e protezione. Oggi, oltre che strumento di preghiera, il rosario da collo e da braccio è diventato anche un accessorio da abbinare al nostro look, pur mantenendo il suo inestimabile valore religioso.

L’ artista Alessandra D’Andrea oltre a realizzare oggetti d’arte sacra, sculture, dipinti e mosaici preparati interamente a mano con attenzione ad ogni dettaglio, è anche una talentuosa creatrice di ornamenti quali il rosario da collo  e da braccio. L’aspetto particolare di questi monili è che sono fatti interamente a mano utilizzando argento al 100%  made in Italy, argento puramente rodiato,  caratteristica che li contraddistingue da altre filature di argento che subito rischiano di annerirsi.

La collezione riferita al rosario da collo e da braccio Venezia, brevettata e conosciuta anche fuori dai confini italiani, è costituita da modelli esclusivi, tutti in argento trattato antiossidante con l’aggiunta di pietre dure preziose come rubini, smeraldi, acquamarina e ametista, ma anche di corallo rosso e cristallo originale di Swarovski. Un’idea regalo di grande valore, un oggetto che alla sua tradizionale sacralità aggiunge il prestigio della manifattura artistica e dei materiali preziosi.

Per saperne di più visita il sito mosaicromie.it dove  potrai trovare altre idee regalo originali e acquistarle direttamente  attraverso la nostra  la pagina Shop